Tariffe
Costi dei Messaggi Vocali
Valorizza il servizio personalizzando il tuo numero verde con i messaggi vocali: la tua azienda beneficerà di un'immagine di alta qualità.
Puoi scegliere tra 4 alternative.
Messaggi standard, gratuiti.
Il kit gratuito include 3 messaggi i cui testi sono:
- Attesa. L'utente è momentaneamente occupato, la preghiamo di rimanere in attesa
- Non disponibile. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di richiamar più tardi
- Segreteria. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico
Messaggi personalizzati, a pagamento.
Se desideri personalizzare i messaggi differenziandoti dalla concorrenza puoi acquistare una della seguenti opzioni:
-
Pacchetto “singolo messaggio”, tipicamente è il messaggio di benvenuto a inizio chiamata.
-
Pacchetto “cinque messaggi”. Normalmente utilizzato da chi voglia personalizzare tutte le fasi della relazione con il cliente sia in orario d’ufficio sia quando gli uffici sono chiusi. Scarica qui la configurazione dei messaggi.
-
Pacchetto “sei messaggi”. Studiato per aziende che hanno un centralino IVR (es. digita 1 per parlare con il servizio clienti, 2 per il marketing ecc). Scarica qui la configurazione dei messaggi.
Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi.
NB:
- L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento.
Ci riserviamo di fornire la quotazione personalizzata e i tempi di realizzazione a chi dovesse farne richiesta telefonica al numero 800 500 510.
- I prezzi indicati si intendono per singola lingua.
Ad es: se si chiede la registrazione in lingua italiana e inglese bisognerà effettuare due acquisti.
Per approfondire e ascoltare i messaggi di test vai alla sezione
Messaggi vocali.
Per poter attivare i messaggi vocali è necessario avere un nostro numero verde.
Se non hai ancora un numero verde vai alla sezione
Scegli e attiva e compra subito il tuo numero. Successivamente potrai attivare i messaggi vocali.
Se sei già un cliente, vai all’area riservata e accedi al tuo
pannello utilizzando la tua username e la tua password, seguendo la procedura per attivare i messaggi vocali.