Il
Pannello di Controllo on-line è lo strumento fondamentale per gestire in totale autonomia il tuo ufficio, 24/7.
Le principali attività offerte dal pannello riguardano la:
-
Gestione del numero verde
Configurazione del numero scegliendo i giorni, le fasce orarie e il numero di telefono fisso o cellulare a cui trasferire le chiamate.
Indirizzamento delle chiamate fino a 20 numeri per ogni singola giornata della settimana.
Attivazione dei messaggi vocali standard o personalizzati.
Attivazione del servizio di centralino virtuale IVR a 2 livelli.
Opzione blocco numeri che consente la gestione delle chiamate in entrata. È possibile aggiungere i numeri indesiderati alla blacklist, bloccare i cellulari, i numeri anonimi e i prefissi di qualsiasi località.
-
Gestione creditizio-amministrativa
Visualizzazione in tempo reale del credito residuo con dettaglio delle chiamate ricevute e possibilità di effettuare la ricarica on-line con transazione sicura e immediata.
-
Suppporto marketing
Analisi della distribuzione giornaliera e mensile, della provenienza, dei tempi assoluti e medi di chiamata.
Funzionalità di esportazione in excel per ulteriori approfondimenti e analisi di marketing e vendita.